Ultim'ora
Stefano Lombardi

Piana di Monte Verna – Nuova palestra comunale, arriva finanziamento di 920mila euro

Piana di Monte Verna – Il Pnrr rappresenta una grande opportunità per cambiare il volto delle nostre comunità, per questa ragione è dovere di ogni amministrazione lavorare duramente per coglierne i vantaggi. Oggi il competente ministero ha pubblicato la graduatoria dell’Avviso pubblico PNRR 48040 del 2 dicembre 2021 “Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole”, e sono felice di annunciare alla cittadinanza che il nostro progetto di nuova costruzione della palestra a servizio del plesso scolastico di via degli eroi ha ottenuto un finanziamento di 920 mila euro. Sono felice da primo cittadino e soprattutto da ex sportivo perché avremo la possibilità di costruire un’opera importantissima, utile alla comunità scolastica e alla cittadinanza. Ringrazio l’ufficio tecnico e la giunta per il prezioso lavoro. Da domani a lavoro per rispettare la timeline imposta dal pnrr e per consegnare presto l’opera ai nostri allievi. Nel frattempo ci godiamo una grande soddisfazione.
(nota a cura del sindaco Stefano Lombardi)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.