Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Gioia Sannitica – Agricoltore travolto dalla zappatrice, grave ferita ad un piede

Gioia Sannitica – L’incidente è avvenuto qualche sera fa nelle campagne intorno a Gioia Sannitica. Protagonista sfortunato della vicenda è un 40enne residente in una delle frazioni del comune matesino. All’imbrunire stava lavorando su un terreno di sua proprietà con un piccolo mezzo agricolo al quale era collegata una zappatrice. Improvvisamente, mentre il 40enne stava lavorando, è finito con un piede sotto la zappatrice. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure hanno trasferito l’agricoltore presso l’ospedale di Caserta. Secondo le prime notizie assunte sul posto le condizioni dell’uomo sarebbero serie, i medici stanno lavorando per salvare l’arto al 40enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.