Ultim'ora
Il luogotenente Iannarella ha condotto le indagini sul caso

Vitulazio – Arrotondava il reddito cittadinanza con lo spaccio di droga: arrestato 60enne

Vitulazio – E’ stato tratto in arresto, durante la notte scorsa, un uomo del posto accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio. Sono stati i carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente Iannarella, a stringere il cerchio intorno al 60enne. Si tratta di un percettore del reddito di cittadinanza con “hobby” per lo spaccio. Durante un controllo i militari dell’arma hanno scoperto che l’indagato nascondeva alcune dosi di stupefacenti fra cui cocaina. Dopo le formalità di rito il 60enne è stato tratto in arresto e collocato ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida del fermo che dovrà svolgersi presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.