Ultim'ora
foto di repertorio

Pratella – Centro storico nella cacca (di cane). Tutta colpa di alcuni residenti

Pratella – Da un lato l’amministrazione comunale e i cittadini che hanno maggiore senso civico, dall’altra parte alcuni residenti del centro storico che “amano” riempiere le stradine e i vicoli del centro storico con gli escrementi dei propri cani. Una situazione non più tollerabile per alcuni residenti che si sarebbero rivolti, più volte, all’amministrazione comunale che avrebbe anche inviato, in qualche circostanza, i vigili urbani ad ammonire i proprietari dei cani “incontinenti”. Ma nulla sembra essere cambiato. Così agli abitanti della zona non resta altro che camminare fra le cacche di cane. La speranza, sempre l’ultima a morire, è che possa esserci presto un cambio di rotta nel comportamento di certe persone e che possa prevalere il senso civico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.