Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Bimbo con emorragia cerebrale, intera comunità in ansia

Teano – C’è molta preoccupazione in paese per le sorti di un bimbo, di circa 10 anni, che nei gironi scorsi sarebbe stato colpito da una emorragia cerebrale. Il piccolo paziente dopo varie peripezie in diversi ospedali della provincia sarebbe stato trasferito in un ospedale di Napoli dove avrebbero individuato la problematica. I medici della struttura sanitaria napoletana hanno attuato il protocollo previsto in casi del genere e le condizioni del bimbo stanno migliorando costantemente. Intanto nella città sidicina gli amici e i parenti si stanno stringendo intorno ai giovani genitori in un momento così delicato e doloroso. Chiaramente le preghiere dell’intera comunità sono per una veloce e completa guarigione, tutti sperano che il bimbo possa tornare prestissimo nella propria casa,  fra le braccia di mamma e papà.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.