Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Appalti pubblici, blitz della Finanza in comune

Piedimonte Matese – Anche il municipio di Piedimonte Matese è interessato dall’operazione condotta dalla Fiamme Gialle della Tenenza di Piedimonte Matese, scattata questa mattina all’alba. Una operazione che interessa diversi comuni dell’Alto Casertano. Fra essi, oltre a Piedimonte Matese (interessato unicamente per l’ufficio in cui opera uno dei tecnici indagati), figurano i municipi di Vairano Patenora, Dragoni e Alvignano. Blitz anche a Caserta e Casal di Principe. In questo momento i militari delle fiamme gialle stanno acquisendo documentazioni e sequestrando atti. Interessati diversi imprenditori e tecnici, anche alcuni professionisti proprio al servizio dei comuni interessati dall’indagine delle fiamme gialle matesine.

Leggi anche:

Dragoni / Alvignano / Vairano Patenora / Caserta – Appalti, blitz della Finanza: perquisiti comuni e tecnici

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.