Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, mister De Luca ci ripensa: no alla Fc Matese, sì al Francavilla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Pochi minuti fa Claudio De Luca ha firmato per il Francavilla. Non verrà più a Piedimonte Matese per guidare la Fc Matese. Eppure l’accordo fra l’ex allenatore del Bitonto Calcio e la società guidata dall’imprenditore Vittorio Civitillo era praticamente raggiunto, poi all’ultimo istante De Luca avrebbe preferito firmare con il Francavilla. L’affare è saltato all’ultimo istante, quindi, per volere del mister. Le solite “sorprese” del calcio mercato. Una scelta “chilometrica”, dettata probabilmente dalla distanza. Il Francavilla, infatti, è praticamente casa sua. Riuscirà la Fc Matese a trovare un allenatore per il prossimo anno? Oppure dovrà accontentarsi degli “avanzi”?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici − 11 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.