Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, alcuni giorni fa, in un incidente stradale lungo la statale Appia. Troppo devastanti le ferite riportate dalla giovane durante l’impatto. Inutili gli interventi chirurgici a cui è stata sottoposta dai medici della struttura sanitaria casertana. La salma è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per i necessari esami medico legali. Le condizioni di Miriam Di Bernardo sono apparse, sin dal primo momento, molto critiche. Le comunità di Camigliano (paese dove la ragazza viveva con il resto della famiglia) e di Pignataro Maggiore (paese dove la 30enne insieme alla sorella gestisce un’attività ricettiva) hanno pregato per Miriam. Ora, dopo la tragica notizia della sua morte, in tanti si stanno stringendo intorno alla famiglia Di Bernardo. Miriam rimase coinvolta in un gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Pastorano. Nello schianto è rimasto ferito anche il fidanzato di Miriam e altre due persone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.