Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Donna ricoverata con gravi lesioni dopo una caduta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Una caduta accidentale sarebbe alla base della vicenda che ha condotto, oggi, in ospedale una 40enne del paese. Secondo i primi accertamenti sarebbe caduta da un muretto di casa sul quale stava camminando. In pratica la signora è precipitata nella rampa che porta al garage   Un volo di circa due metri che avrebbe provocato danni gravissimi. La sfortunata signora avrebbe riportato un trauma addominale e un trauma facciale. Secondo alcune informazioni assunte in paese Diana B. avrebbe subito lo spappolamento della milza e grave trauma facciale e cranico. Attualmente è ricoverata presso l’ospedale di Caserta dove i medici stanno mettendo in atto tutte le azioni necessarie per contrastare i danni subiti nella caduta. Il caso è stato valutato anche dalla locale stazione dei carabinieri

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.