Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Roccaromana – Furti, famiglie visitate nel cuore della notte. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – Da alcune notti i residenti della piccola comunità ai piedi del Monte Maggiore sono oggetto dell’attenzione – sgradita – di una banda di malviventi. Hanno colpito, finora, in due azioni diverse, due famiglie del posto. L’ultima la notte scorsa, l’altra la notte precedente. Il gruppo di ladri, composto da almeno tre persone, entra in azione poco prima dell’alba, fra le ore tre e le ore quattro, quando le famiglie stanno dormendo. Le indagini sui due furti sono affidate ai carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.