Ultim'ora
Malore in spiaggia, foto di repertorio

Piedimonte Matese / Mondragone – Colto da malore in spiaggia, paura per una comitiva di giovani matesini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Mondragone – L’episodio è avvenuto qualche ora fa sulla spiaggia di Mondragone quando un giovane, circa 20 anni, proveniente da Piedimonte Matese, è stato colto da un improvviso malore. L’allarme lanciato dagli amici dello sfortunato matesino, ha portato sul posto i soccorsi. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli addetti alla sicurezza dei lidi che hanno prestato le prime cure e atteso l’arrivo dell’ambulanza del 118. Importante anche il contributo fornito dagli agenti della polizia municipale che da qualche tempo – per scelta del comandante David Bonuglia – effettuano servizi m irati lungo tutta la costa mondragonese. Sul luogo dei fatti sono intervenuti il maresciallo Papa e l’agente Malaspina. Il giovane matesino è stato trasferito al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove + tredici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.