Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole / Itri – Bici in “buca”, grave ciclista. Tutta colpa della strada colabrodo

Cellole / Itri – La vittima è un 59enne nato a Mondragone ma da tempo residente a Itri, in provincia di Latina. Con la sua bicicletta da corsa viaggiava lungo la strada provinciale 328, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Cellole. Improvvisamente, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, la ruota anteriore sarebbe finita in una buca. La bici si sarebbe ribaltata e l’uomo in sella sarebbe finito rovinosamente a terra. Felice F. è stato soccorso prima da alcuni passanti e poi dall’ambulanza del 118. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, è stato poi trasferito alla struttura sanitaria dell’Ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni sarebbero gravi. La prognosi è riservata. Felice avrebbe riportato un trauma cranico e la frattura di un femore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.