Ultim'ora
Lorenzo Di Iorio

SESSA AURUNCA – Furti, assaltata la casa del sindaco: paura per la famiglia Di Iorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Momenti di paura per la famiglia del primo cittadino. Tutto è avvenuto la notte scorsa nella frazione Corigliano. I “soliti ignoti” sono entrati in azione nel cuore della scorsa notte, mentre il sindaco della città, Lorenzo Di Iorio, e la sua famiglia stavano in casa. Alcuni riposavano altri erano ancora svegli. I malviventi sono riusciti ad arrampicarsi su un balcone forzando l’infisso penetrando così nella casa. Una volta dentro hanno iniziato a rovistare in alcune stanze. Il rumore prodotto avrebbe attirato l’attenzione di alcuni componenti della famiglia. Questo ha rotto i piani dei malviventi che si sono dati alla fuga abbandonando sul posto il bottino. E’ scattata l’allarme che ha condotto a Corigliano – frazione di Sessa Aurunca – i carabinieri della stazione di Sessa Aurunca che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto la denuncia. Gli stessi militari, ora conducono le indagini per tentare di risalire agli autori del fatto. Almeno tre le persone che avrebbero agito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.