Ultim'ora

Pietramelara – FIGC Caserta, De Francesco è il nuovo presidente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – La delegazione provinciale di Caserta della FIGC ha il nuovo presidente: si tratta dell’avvocato Fabio de Francesco che sostituisce il compianto Achille Cuccari. Queste sono le sue prime parole: “voglio ringraziare Carmine Zigarelli, presidente della FIGC – LND, comitato regionale Campania, la vice delegata, Giuliana Tambaro, il consigliere regionale Giovanni Beatrice, tutto il consiglio direttivo del comitato regionale Campania, il delegato zonale dell’alto casertano, Orlando Natale, e tutti i componenti della delegazione di Caserta che hanno creduto in me. Riprenderò, insieme ai miei collaboratori e al delegato zonale dell’alto casertano, il percorso intrapreso dal compianto e stimato Cuccari ovverosia che tutti i comuni della provincia di Caserta abbiano una squadra di calcio con le iscrizioni di terza categoria e settore giovanile. In tale direzione, sono già stati avviati incontri con i sindaci. La mia esperienza, in ambito calcistico, nasce prima sui campi di calcio, quale responsabile di scuola calcio, per poi proseguire ricoprendo la carica di sostituto giudice sportivo presso il comitato regionale Campania della FIGC – LND. Dedico la nomina conferitami alla mia famiglia, ai miei genitori, ai miei suoceri e alla comunità tutta di Pietramelara, paese in cui vivo”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.