Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

PIETRAVAIRANO – Spaccio di droga, 46enne davanti al giudice: ecco le decisioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Si è svolta oggi l’udienza di convalida a carico del 46enne pietravairanese accusato di spaccio di droga. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto eseguito, ieri, dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Contestualmente hanno rimesso in libertà l’indagato (si trovava agli arresti domiciliari) imponendo a suo carico l’obbligo di dimora nel territorio comunale di Pietravairano. In sostanza, fino a nuovo ordine del giudice, non potrà uscire dai confini del paese. Orlando Vessella, assistito dall’avvocato Luigi Scorpio, è stato trovato in possesso di alcuni panetti di hashish occultati in alcuni pneumatici usati. I militari dell’Arma – guidati dal maresciallo Palazzo – lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nella sua disponibilità, abilmente occultati all’interno di alcuni pneumatici in disuso riposti nel locale cantina del citato immobile, 4 panetti di hashish del peso complessivo di gr.400 circa. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Leggi anche:

PIETRAVAIRANO – Spaccio di droga, arrestato 46enne. Prelevato mentre lavorava per il comune

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.