Ultim'ora

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo comandante della Polizia Locale. Si tratta di Gianmarco Della Paolera di Piedimonte Matese, classe 1988, proveniente dalla Polizia Locale di Mondragone. Della Paolera dovrà gestire la sicurezza e l’ordine pubblico nella piccola comunità conchese, adagiata lungo i pendii del Roccamonfina, nel cuore del Parco del Garigliano, comune della Comunità Monte Santa Croce. “Sono particolarmente orgoglioso e onorato – ha dichiarato Della Paolera – d’essere stato scelto per servire la comunità di Conca. Mi metterò subito a lavoro cercando di risolvere le problematiche che maggiormente pesano sulla collettività”.
Avevamo annunciato – ha detto il primo cittadino David Simone – che avremmo provveduto presto al potenziamento dell’Area Vigilanza. Così è stato. Manteniamo la promessa dotando l’Ente di una figura fondamentale e irrinunciabile, che saprà organizzare e promuovere le attività dell’Ufficio di Polizia Municipale. Siamo sicuri di poter intraprendere con Della Paolera cui indirizziamo a nome dell’intera cittadinanza un caloroso benvenuto, una lunga e feconda stagione di rinnovamento e di riscoperta di quel senso di appartenenza e amor patrio che ci rende fieri di essere cittadini di Conca della Campania”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

un commento

  1. Complimenti vivissimi e sempre in gamba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + 18 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.