Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

VAIRANO PATENORA – Schianto nella notte, 28enne in prognosi riservata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte lungo strada che collega la zona del vairanese con la vicina Pietravairano, passando per la frazione Marzanello. Proprio un giovane residente a Marzanello è rimasto coinvolto nello schianto. Francesco Di Sano, 28 anni, è stato trasferito dall’ambulanza del 118 presso la struttura ospedaliera di Piedimonte Matese per le cure del caso. Il conducente della vettura è arrivato in ospedale codice rosso. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. Per fortuna, secondo le prime notizie assunte presso la struttura ospedaliera matesina, Francesco non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua che hanno effettuato i rilievi per tentare di ricostruire la dinamica che ha determinato lo schianto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.