Ultim'ora

Pietravairano – Furti, “assaltata” casa consigliere comunale

Pietravairano – La famiglia del consigliere comunale stava cenando al piano inferiore. I malviventi, usando una grondaia, hanno scalato l’abitazione salendo al piano superiore. Forzando una finestra sono entrati nell’appartamento rovistando in ogni stanza. Il loro piano, però non è andato a buon fine. Infatti la moglie del consigliere Raffaele Bassi è uscita dalla cucina per innaffiare alcune piante poste all’esterno della casa. I ladri sentendosi scoperti sono saltati dalla terrazza, posta a circa tre metri d’altezza, raggiungendo un complice che, poco lontano, li attendeva con una vettura. In pochi secondi si sono perse le tracce. L’allarme lanciato dalla famiglia Bassi ha portato sul posto i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competenti per territorio, che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto la denuncia delle vittime. I ladri avrebbero portato via qualche oggetto in oro e un orologio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.