Ultim'ora

ISERNIA / VENAFRO – IL TEATRO FINALMENTE RIPARTE CON UN GOBBO A NOTRE DAME, FIRMATO CTA MUSICAL

E’ andato in scena lo scorso 26 Giugno presso l’Auditorium Unità d’Italia ad Isernia il musical “un gobbo a Notre Dame” messo in scena dalla compagnia della CTA Musical di Venafro. Un musical emozionante e indimenticabile, coinvolgente e commovente, ma soprattutto unico, così come lo è la sua storia. Un Gobbo a Notre Dame, ispirato al celebre romanzo di Victor Hugo, da cui è tratto anche l’omonimo film Disney, ha incantato il pubblico presente con l’ecletticità delle sue musiche, le coreografie, i costumi e le bellissime performance degli attori. A coinvolgere ancor di più la profondità e l’intensità della sua narrazione, caratterizzata da temi attualissimi, come quello della diversità :”Felice e orgoglioso del cast artistico e del cast tecnico. Grazie al numeroso pubblico che ci ha sostenuti e applauditi. Tornare in scena dopo quasi tre anni di fermo per il Teatro è stata una emozione immensa“, le parole di Gino Matrunola regista e direttore artistico della Cta Musical.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Ale Staffiero web-master

Guarda anche

Sessa Aurunca – La rarissima Lontra vive nel Garigliano, avvistata a Maiano da un ex sostituto commissario di Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.