Ultim'ora
foto di repertorio

Casagiove / Caserta – Bambina contesa, lei accoltella il suo ex. La vita del 45enne appesa ad un filo

Casagiove / Caserta – Restano gravissime le condizioni dell’uomo accoltellato, alcuni giorni fa, dalla sua ex compagna. E’ stato colpito ripetutamente all’addome e alla schiena. I fendenti hanno prodotto ferite gravissime agli organi interni. La vita del 45enne è appesa ad un filo.

La bambina contesa
Secondo una serie di testimonianze raccolte in paese la vittima aveva avuto una relazione con la donna di origine Ucraina dalla quale aveva avuto, circa un anno fa, una figlia. Poi il rapporto è stato interrotto e l’uomo sarebbe ritornato con la moglie. Ultimamente avrebbe chiesto, più volte, alla ex compagna la “consegna” della bimba. Una situazione diventata sempre più aspra fino alla notte di sangue, quella a cavallo tra il 12 e il 13 giugno, a Caserta, dove un uomo e una donna, marito e moglie di 42 e 35 anni, sono stati accoltellati: protagonista dell’aggressione una donna di 32 anni, di origini ucraine ma residente a Casagiove, nel Casertano, che è stata arrestata dai carabinieri. Anche la moglie, la donna di 35 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove le sono state riscontrate ferita da arma da taglio giudicate guaribili in 30 giorni. La 32enne, infine, è stata arrestata per tentato omicidio e condotta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.