Ultim'ora

Pietravairano – Comune, Rotondo entra in giunta. Maggioranza compatta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il sindaco del paese, Marianna Di Robbio, ha scelto il nuovo assessore. Una nomina necessaria dopo le dimissioni di Pasqualino Fernandes. Entra in giunta il consiliere Andre Rotondo a cui la fascia tricolore pietravairanese conferisce delega al settore Agricoltura e Ruralità, Promozione e Sviluppo Settore Agricolo e Rurale, Punto Informagiovani, Politiche Giovanili. Attualmente, quindi, la giunta municipale di Pietravairano. Risulta composta, oltre dal sindaco Di robbio, dagli assessori Aldo Zarone, Mario Semola, Rodolfo Porcelli, Andrea Rotondo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.