Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Spaccio di droga, arrestato 46enne. Prelevato mentre lavorava per il comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – I carabinieri della stazione di Vairano Scalo lo hanno prelevato mentre stava lavorando per la collettività nell’ambito del progetto PUC destinato ai percettori del reddito di cittadinanza. Orlando Vessella, è stato trovato in possesso di alcuni panetti di hashish occultati in alcuni pneumatici usati. I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), nel corso della mattinata odierna, durante un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti, hanno proceduto, in Pietravairano (CE), all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di un quarantaseienne del luogo. I militari dell’Arma lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nella sua disponibilità, abilmente occultati all’interno di alcuni pneumatici in disuso riposti nel locale cantina del citato immobile, 4 panetti di hashish del peso complessivo di gr.400 circa. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.  L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.