Ultim'ora

Piedimonte Matese – Tragedia: è morto Paolo, travolto da un pick-up

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ morto poco fa l’operaio travolto, alcuni giorni fa, da un pick-up all’interno di un’azienda di materiali edili. L’uomo ha lottato contro la morte e i medici matesini hanno fatto ogni cosa per strapparlo al tragico destino. Purtroppo il cuore di Paolo Altobelli ha smesso di battere poco fa. A stroncare il 40enne di Piedimonte Matese, sarebbe stato un politrauma cranico con conseguente emorragia. Il danno sarebbe stato provocato dall’urto contro una parte del veicolo.  Sulla dinamica dei fatti indagano i carabinieri della locale stazione che sono arrivati sul posto ed hanno eseguito i rilievi del caso. L’intera comunità di Piedimonte Matese si è stretta intorno alla famiglia di Paolo, uomo conosciuto per la sua umiltà e per il suo sorriso. Secondo alcuni l’uomo stava lavorando in quell’azienda ubicata lungo la provinciale; secondo altri, invece, l’uomo era andato in quella struttura come cliente. Saranno le indagini a chiarire ogni aspetto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.