Ultim'ora

ROCCAMONFINA – SAGRA 2022 EXPO VULCANO DiVINO, MONTEFUSCO: INIZIATI I LAVORI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Vi comunico che sono iniziati i lavori di ricostruzione del centro storico versante sud e di via Decio. Una corsa contro il tempo per quest’area che, splendidamente restaurata, ospiterà VULCANO diVINO, fiore all’occhiello di ROCCAMONFINA 2022 IN SAGRA. Terremo infatti a battesimo, durante la sagra, il PRIMO GRANDE EXPO (modello Vinitaly) dei celebri VINI  IGP del vulcano (a cura dell’Ente Parco Regionale). Stiamo aprendo tanti nuovi cantieri. Ci scusiamo per i disagi, ma sono opere pubbliche necessarie, attese da tempo, fondamentali per trasformare la nostra Roccamonfina in una meravigliosa Città. (nota a cura del sindaco Carlo Montefusco)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci − quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.