Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Faicchio – Auto contro scooter, ferito un carabiniere

Piedimonte Matese / Faicchio – Il sinistro stradale è avvenuto pochi minuti fa ne territorio del comune di Faicchio, in provincia di Benevento, esattamente in località Casali. L’impatto è avvenuto fra uno scooter guidato da un giovane del posto e un carabiniere che era alla guida della propria vettura. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la moto sarebbe finita contro la fiancata della vettura. Il carabiniere coinvolto nel sinistro stradale presta servizio proprio nella compagnia di Piedimonte Matese.  Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono arrivate due ambulanze del servizio di pronto intervento del 118. I due conducenti sarebbero rimasti feriti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.