Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del lotto, ma il rammarico e che poteva trattarsi di una vincita di un milione di euro. Infatti il fortunato giocatore ha indovinato nove numeri su dieci con una giocata di solo un euro. La vincita è stata effettuata oggi pomeriggio presso la ricevitoria n.34 ” Il Tabaccaio” che svolge la sua attività al bivio di San Castrese (Casamare) frazione del comune di Sessa Aurunca. Non é la prima volta che l’esercizio elargisce vincite, infatti quasi ogni giorno si registrano vincite con i gratta e vinci e il gioco del lotto. Insomma contentezza del vincitore anche se con amarezza, presso una ricevitoria super fortunata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.