Ultim'ora

Falciano Del Massico – Un ordigno è stato fatto esplodere all’interno della pizzeria Gusto 79. Paura fra i clienti e il personale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico – Nella serata dello scorso venerdì i un forte boato ha allertato i cittadini di Falciano Del Massico inducendo in loro tanta preoccupazione. Intorno alle 23 e 40, quattro petardi sono stati lanciati all’interno della pizzeria “Gusto 79” – nel giardino interno della struttura – sita su corso Oriente mentre era in atto una serata. Su 4 petardi solo 2 sono esplosi creando anche un cratere sul pavimento. I clienti subito si sono spaventati, poteva finire in tragedia ma fortunatamente sono stati fatti esplodere nelle vicinanze di uno dei cancelli dove non c’erano tavoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Mondragone. Alla base sembra che ci siano motivi legati alla musica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.