Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Cade in strada, paura davanti alla farmacia in pieno centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ caduto rovinosamente sul selciato, ha sbattuto violentemente il viso ripotando ferite importanti. Il suo volto era pieno di sangue. Soccorso da alcune persone del posto, poco dopo sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha somministrato le prime cure all’uomo. La vittima è Sergio, un 50enne del paese, che già in un’altra occasione fu protagonista di una vicenda del genere. L’uomo vive da solo in una ubicata poco lontano dal luogo dell’incidente. Alcuni familiari vivono in un paese vicino. Mentre scriviamo le operazioni di soccorso sono ancora in atto. Con molta probabilità Sergio sarà trasferito, per i necessari accertamenti, presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.