Ultim'ora

ALIFE – Alisea al concorso nazionale “il bambino più bello d’Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE (di Nicolina Moretta) – Una canzone della metà del secolo scorso diceva: “Sono tutte belle le mamme del mondo.” Allo stesso modo si può dire, senza paura di fare retorica: sono tutti belli i bambini del mondo. Ma a volte qualcuno di loro riesce ad attirare l’attenzione in modo particolare, come è successo alla bambina Alisea Zazzarino che ha trovato in sua madre, Costantino Mara Zazzarino, il suo migliore sponsor. La signora così narra: “Spinta dai quotidiani complimenti che le persone rivolgevano a mia figlia, abbiamo deciso di farle fare dei concorsi. Tra cui un casting per il brand Guess, del quale a breve sapremo l’esito. Inoltre Alisea ha partecipato a un concorso nazionale: “Il bambino più bello d’Italia”, che vede mia figlia tra i finalisti nazionali. Tant’è che è presente nella rivista: “Di tutto”, insieme ad altri finalisti di varie regioni. In quest’ultimo concorso verranno assegnate varie fasce, tra le quali anche quella social. E proprio sui social, su instagram, è spuntato il
link del cantante neomelodico Nico Desiderio.” Non rimane che fare gli auguri alla piccola Alisea.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.