Ultim'ora

Capua –  Comune, Villani è sindaco: ecco il nuovo consiglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua –  Adolfo Villani è il nuovo sindaco di Capua. L’esponente del Partito Democratico ha vinto al ballottaggio contro Fernando Brogna, tornando ad occupare la carica di sindaco che aveva già ricoperto prima del nuovo secolo. Col risultato del ballottaggio vengono ufficializzati anche gli eletti in consiglio comunale. Nella maggioranza del neo sindaco ci saranno Luigi Di Monaco, Loredana Affinito, Mario De Maio per il Partito democratico; Marisa Giacobone, Sandro De Maio e Veronca Iorio per Capua in Opera; Claudio Di Benedetto e Michele Casuccio di Capua Bene Comune; Rosara Nocerino di Capua al Centro; Nunzia Miccolupi per il Movimento 5 Stelle. Tra i banchi della minoranza siederanno, invece, Fernando Brogna con Massimo Antrpoli di ‘Fare Capua’; Carmela Del Basso e Gianfranco Vinciguerrra della lista ‘Del Basso per Capua’; Paolo Romano e Annarita Vegliante della lista Ora.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.