Ultim'ora

Dragoni – Comune, D’Aloia e la sua giunta non conoscono i confini del paese? Oppure firmano senza leggere?

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Dragoni – Giunta distratta approva atto in cui è indicato il nome del comune di Alvignano e della frazione Marcianofreddo. Magari sarà stata l’euforia della vittoria, oppure l’emozione per l’incontro con Mastella. Antonella D’Aloia (sindaco del paese) e gli assessori Micco Gioele e Vincenzo Italiano poco conoscono i confini dell’ente da loro stessi amministrato? Oppure non leggono ciò che firmano? Nemmeno una letturina veloce veloce?
Queste sono le domande che numerosi cittadini si stanno ponendo dopo aver letto la deliberazione 56 del 24 giugno 2022 della Giunta Comunale di Dragoni. Nell’atto, infatti, si legge: … con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 luglio 2020 – pubblicato in gazzetta ufficiale n. 244 del 2/10/2020 sono stati assegnati al Comune di Alvignano fondi pari ad € 39.092,50 per ogni annualità dal 2020 al 2023; che per l’annualità 2020 è stato consegnato, entro il termine ultimo del 02/07/2021, l’intervento denominato “Lavori di Riqualificazione della piazza sita alla frazione Marcianofreddo – CUP_G18C21000020001…”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − 15 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.