Ultim'ora

Alvignano – Consiglio comunale, Marcucci: il sindaco è incompatibile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Il gruppo di minoranza consiliare, guidato dall’ex sindaco Angelo Marcucci, ha presentato un documento in cui chiedeva la sospensione del consiglio comunale fissato per oggi pomeriggio. Marcucci, Antonetta De Marco Antonetta, Pasquale La Vecchia e Antonio Mongillo, ipotizzano una causa di incompatibilità per la neo fascia tricolore alvignanese. Infatti, scrive la minoranza, sono pendenti ben tre procedimenti innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere avviati dalla ditta Margi contro il comune di Alvignano ed anche contro l’ingegnere Angelo Di Costanzo in proprio, il quale ha assunto una chiara posizione processuale in netto contrasto e contro l’Ente da lui stesso governato, creando così un evidente ed insuperabile conflitto di interessi. Il gruppo di maggioranza non ha ritenuto accogliere la richiesta di sospensione presentata dall’opposizione. Il consiglio quindi si è svolto regolamente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

un commento

  1. Mi sembra assurdo creare un simile disagio alla nuova amministrazione! Niente contro la vecchia! Ma invece di collaborare per il bene del “paese” si va sempre contro! La “vecchia” minoranza non ha mai dato “fastidio” ma ha sempre collaborato con l’amministrazione uscente! Invece di creare disagi cercate di collaborare per il bene di tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.