Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – Furti: tentano assalto al tabacchi Pitocchi, ladri in fuga a mani vuote. Ingenti danni alla struttura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – La notte scora i soliti ignoti hanno tentato l’assalto ad un’attività commerciale ubicata nel territorio del comune di Calvi Risorta, centro nel cuore dell’Agro Caleno. Tutto si è svolto lungo via Baroni Sanniti dove è collocato il tabacchi della famiglia Pitocchi. Ad agire almeno tre malfattori che avrebbero tentato di sfondare l’ingresso del tabacchi utilizzando una vettura come ariete. Il piano dei malviventi, per fortuna, non andava in porto tanto che dovevano scappare a mani vuote. Tuttavia l’azione dei ladri avrebbe prodotto forti danni alla struttura. Sul caso indagano i carabinieri di Capua giunti sul posto per effettuare il sopralluogo e raccogliere la denuncia del titolare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.