Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Alife –  Spaccio di droga, saltano le prime sentenze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Nulla di fatto per l’udienza prevista oggi, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito del processo a carico di tre persone di Alife coinvolte, qualche anno fa, in un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo. Una anomala composizione del collegio giudicante ha costretto il presidente a rinviare l’udienza al prossimo autunno. L’inchiesta coinvolse nove persone, tutte colpite da ordinanza cautelare emessa da giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Sei dei nove indagati hanno scelto di affrontare il processo con un rito abbreviato. Tre, invece, hanno scelto il rito ordinario: Filomena Marcello, 22 anni di Alife; Fargnoli Alessandro Romeo, 21 anni di Alife; Nicola Vetere. Gli altri indagati – Robert Fargnoli junior, 33 anni di Alife; Enrico De Silvio, 34 anni di Alife; Ciarella Filomena detta Verona, 26 anni di Alife; Francesco Capassso, 28 anni di Caiavano; Francesca Cipolletti, 43 anni di Crispano; Consiglia Facciuta, di 25 anni – hanno scelto il rito abbreviato.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − diciotto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.