Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Travolto da una bicicletta, ragazzo con fratture al volto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – È accaduto l’altro ieri lungo le strade del comune di Marzano Appio. Finisce in ospedale un ragazzo travolto dalla bicicletta condotta da un suo coetaneo. Il ciclista viaggiava a velocità sostenuta quando, probabilmente a causa di una distrazione, è finito contro un altro ragazzo che era fermo sulla sua bicicletta a parlare con alcuni suoi amici. L’impatto è stato violento. La vittima è stata scaraventata a terra battendo con forza il volto sul selciato. Ora si trova al reparto maxillo-facciale dell’ospedale di Caserta dove, probabilmente, dovrà subire un intervento chirurgico al setto nasale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.