Ultim'ora
foto di repertorio

Camigliano – Furti, svaligiato distributori e tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Camigliano – La notte scorsa, i soliti ignoti, hanno assaltato una struttura commerciale collocata all’interno di un distributore di carburante ubicato nel territorio del comune di Camigliano. I malviventi hanno forzato la serranda dell’attività, una volta all’interno hanno arraffato sigarette ed altri valori. Poi sono scappati facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Capua che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto la denuncia dei titolari. L’azione dei malviventi è stata rapida e portata a termine con professionalità. Un primo importante contributo alle indagini potrebbero arrivare dalle immagini del sistema di videosorveglianza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.