Ultim'ora

Piedimonte Matese – Operaio travolto da un pick-up, politrauma cranico: gravissime le condizioni di Paolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Le notizie che giungono dalla struttura sanitaria di Piedimonte Matese, purtroppo, non lasciano spazio all’ottimismo. Le condizioni dell’operaio travolto, alcuni giorni fa, da un pick-up all’interno di un’azienda di materiali edili, sono gravissime. L’uomo lotta contro la morte e i medici matesini stanno tentando ogni strada per strapparlo al tragico destino. La speranza di tutti, chiaramente, è che presto possano giungere notizie che lascino spazio alla speranza. Paolo Altobelli, 40enne di Piedimonte Matese, avrebbe subito un politrauma cranico con conseguente emorragia. Il danno sarebbe stato provocato dall’urto contro una parte del veicolo.  Sulla dinamica dei fatti indagano i carabinieri della locale stazione che sono arrivati sul posto ed hanno eseguito i rilievi del caso. L’intera comunità di Piedimonte Matese si è stretta intorno alal famiglia di Paolo, uomo conosciuto per la sua umiltà e per il suo sorriso. Tutti sperano che Paolo possa riprendersi al priù presto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.