Ultim'ora

CALVI RISORTA – E’ morta la madre del vice sindaco, l’ultimo viaggio di Franca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Oggi pomeriggio vi sono stati i funerali della signora Franca Politano. Tante persone hanno voluto mostrare il proprio cordoglio alla famiglia Cipro di Calvi Risorta. La signora Franca ha lasciato i figli Giuliano e Antonio e il marito Renato Cipro. Madre del vice sindaco Giuliano Cipro, riconfermato nelle recenti elezioni comunali. La signora era malata da un ventennio, ma aveva sempre lottato, dimostrando un forte attaccamento alla vita. Supportata nella sua lotta dal fedelissimo marito Renato, dai familiari più stretti e da cari amici. Dopo l’ultima soddisfazione elettorale donatale dal figlio Giuliano qualcosa in lei era cambiato, era come se avesse perso la sua determinazione alla vita. Si opponeva al ricovero in ospedale caldeggiato dai familiari e previsto per lo scorso lunedì mattina. E’ morta nella sua abitazione alle tre di notte di lunedì. Oltre che madre esemplare e moglie aveva lavorato alla NATO di Bagnoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − 17 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.