Ultim'ora

Baia e Latina – Giovane madre morta sulla provinciale, domani i funerali di Elvia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Potrebbe essere liberata nella giornata di domani la salma della donna morta a seguito di un incidente stradale avvenuto alcuni giorni fa lungo la provinciale che collega l’Alto Casertano con Caiazzo. La salma di Elvia Morgillo dovrebbe giungere in paese nel pomeriggio di domani, poi il rito funebre e la sepoltura nel cimitero del paese.
E’ indagato a piede libero il conducente del fuoristrada coinvolto nel sinistro stradale. Fabio De Luca, imprenditore residente nel napoletano, era alla guida del veicolo che si è scontrato con l’utilitaria nella quale viaggiava Elvia Morgillo e suo figlio 17enne. Secondo i primi rilievi la vettura guidata da De Luca avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava Morgillo.

Leggi anche:

Baia e Latina / Caiazzo – Tragedia sulla provinciale, la città piange Elvia. Il figlio fuori pericolo. Presto a casa

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.