Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Bimba colpita da grave crisi epilettica, trasferita in elicottero al Santobono

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Momenti di paura per una famiglia matesina. Una bimba di appena sei anni è stata colpita da una violenta e inarrestabile crisi epilettica. I genitori hanno provveduto a trasportare la bimba presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Qui, i medici dopo le prime necessarie cure hanno decido di trasferire la piccola paziente presso un ospedale più idoneo. Per garantire un trasferimento rapido è stata utilizzata un Elicottero che ha prelevato la bimba nei pressi dell’ospedale matesino per raggiungere il Santobono di Napoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.