Ultim'ora

Teano – Ragazza abusata in pieno centro, la 18enne ferita al braccio. I carabinieri sulle tracce dell’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, la sfortunata 18enne vittima di un’aggressione a sfondo sessuale, attuata ieri mattina in pieno centro del paese. La fanciulla avrebbe riportato una contusione ad un braccio; arto fasciato dai medici della struttura sanitaria sessana. Probabilmente la contusione è stata causata dalla stretta dell’uomo, infatti l’aggressore l’avrebbe presa per un braccio e trascinata in una stradina secondaria che si innesta su viale Europa. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione – guidati dal maresciallo Masselli – che hanno raccolto la denuncia e sentito alcuni testimoni, persone che sono intervenute in soccorso della giovane vittima – residente in una delle frazioni teanesi – attirati dalle urla della ragazza. Proprio l’arrivo di alcuni cittadini ha costretto l’aggressore alla fuga.

Leggi anche:

Teano – Violenza sessuale: ragazza bloccata e abusata lungo viale Europa, i residenti mettono in fuga l’aggressore. Indagano i carabinieri

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.