Ultim'ora
fotod i repertorio

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, Miriam operata: i medici tentano il miracolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla testa la 20enne coinvolta in un incidente stradale nella notte di domenica. Le condizioni di Miriam Di Bernardo sono molto critiche. Le comunità di Camigliano (paese dove la ragazza vive con il resto della famiglia) e di Pignataro Maggiore (paese dove la 20enne insieme alla sorella gestisce un’attività ricettiva) pregano per Miriam. E’ rimasta coinvolta, domenica notte, in un gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Pastorano, nei pressi del Russo Center. Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle ore due della notte scorsa, con diversi veicoli coinvolti. La 20enne – Miriam Di Bernardo di Camigliano – è stata ricoverata presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta; gli altri due feriti, un uomo e una donna sono stati trasportati presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.