Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Alife – Travolto all’interno del parcheggio di un’azienda, gravissimo 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – La disgrazia è avvenuta questa mattina in un parcheggio di un’azienda d materiali edili. Un 40enne del capoluogo matesino (versante casertano) è stato travolto ed è rimasto ferito in maniera gravissima. Sulla dinamica dei fatti indagano i carabinieri della locale stazione che sono arrivati sul posto ed hanno eseguito i rilievi del caso. Paolo Altobelli, questo il nome della vittima, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale matesino. Lei sue condizioni sarebbero molto gravi tanto che i medici della struttura sanitaria piedimontese starebbero valutando un suo trasferimento in struttura specializzata. L’uomo, 40enne, si sarebbe recato nell’azienda per fare degli acquisti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.