Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Comunioni, donna colta da malore dopo la cerimonia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – E’ accaduto ad Ameglio, frazione del comune di Marzano Appio durante la cerimonia per le prime comunioni. La cerimonia svolta in chiesa con le famiglie dei bambini che si apprestavano la prima volta alla comunione, gli invitati e gli abitanti del luogo. Tutto come previsto, ma alla fine della celebrazione Eucaristica il fuori programma. Probabilmente con questo caldo anomalo fuori dalla chiesa una signora è svenuta ed è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 per prestare l’intervento del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

un commento

  1. C’è una usanza un pochino stupida,che è quella di celebrare tutte le ricorrenze nelle ore più calde della giornata,anche in estate.Purtroppi per certe persone un po’ fragili questo può comportare un serio rischio per la salute.Penso proprio che sia ora di cambiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci − 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.