Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sparanise / Viggianello – Tragedia sul lavoro, operaio travolto dal suo collega: muore 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE / VIGGIANELLO – Ennesima morte sul lavoro. Il drammatico incidente è avvenuto poco fa a Sparanise, in una ditta di impianti elettrici, sita al km 188.500 lungo la statale Appia. Perde la vita un operario – Antonio Marino, 60 anni – nato a San Severino Lucano e residente a Viggianello (in provincia di Potenza). Stava lavorando vicino ad un palo dell’alta tensione, quando è stato investito da un mezzo condotto da un suo collega. Un drammatico incidente, quindi, che colpisce due famiglie. Il ferito è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta in codice rosso: le sue condizioni sono apparse subito disperate tanto che poco dopo è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati carabinieri della locale stazione

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.