Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MONDRAGONE – Giovane donna colpita da crisi respiratoria, salvata da due agenti della municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone  – E’ accaduto tutto durante la scorsa notte quando una giovane donna, residente a Mondragone, ha accusato un improvviso malore mentre si trovava in strada. La donna aveva difficoltà nella respirazione ed è svenuta. I primi ad accorrere in suo aiuto  sono stati due agenti della Polizia Locale. Sorrentino e Rota erano liberi dal servizio, si trovavano in zona per questioni personali. Tuttavia non hanno esitato ad intervenire effettuato le necessarie manovre di pronto soccorso. Hanno atteso l’arrivo dell’ambulanza del 118 che ha prelevato la signora trasferendola, per i necessari accertamenti al più vicino pronto soccorso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.