Ultim'ora

Gioia Sannitica – Furti, svaligiata abitazione in pieno giorno. La rabbia delle vittime

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – “Bastardi questa è l’unica parola che mi esce dalla bocca. Oggi a l’ora di pranzo hanno rubato a casa di mia sorella, ecco!!! cosa avete risolto???? BASTARDI”. Questo lo sfogo, affidato ai social, di un familiare delle vittime. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese per effettuare i rilievi e per raccogliere la denuncia delle vittime. I malviventi hanno agito qualche giorno fa, lungo via Volparella, intorno alle ore dodici. I soliti ignoti, probabilmente approfittando dell’assenza dei proprietari si sono introdotti nell’abitazione saccheggiando ogni cosa. L’azione dei delinquenti ha prodotto notevoli danni all’appartamento. I ladri, una volta completato il colpo, sono andati via facendo perdere le proprie tracce. L’allarme è scattato quando i proprietari, al rientro, hanno scoperto l’accaduto. Un episodio, soprattutto per l’orario in cui si è verificato, che ha scosso la comunità gioiese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.