Ultim'ora

Baia e Latina / Caiazzo –  Fuoristrada contro utilitaria: morta la madre, grave il figlio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina / Caiazzo – Il fuoristrada avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava una piccola utilitaria: una Punto decappottabile di colore giallo. Una vettura che nel piccolo centro di Baia e Latina conoscevano praticamente tutti. All’interno della vettura viaggiava una donna e suo figlio di 17 anni. L’impatto è stato terrificante. La giovane donna, una 40enne di Baia e Latina, purtroppo, non ha avuto scampo. Perde la vita Elia Morgillo di Baia e Latina, sposata, madre di tre figli. Ferito in maniera seria il figlio 17enne che è stato trasferito in codice rosso all’ospedale civile di Caserta. La speranza dell’intera comunità di Baia e Latina è riposta nei medici della struttura sanitaria del capoluogo. La dinamica del sinistro resta ancora tutta da chiarire. Saranno le indagini dei militari dell’arma della stazione di Ruviano a condurre le indagini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.