Ultim'ora

Baia e Latina / Caiazzo – Tragedia sulla provinciale, perde la vita giovane madre di Baia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina / Caiazzo – L’impatto è stato terrificante. La giovane donna, una 40enne di Baia e Latina, purtroppo, non ha avuto scampo. Perde la vita Elvia Morgillo di Baia e Latina, sposata, madre di tre figli di cui due ancora minorenni. La dinamica del sinistro resta ancora tutta da chiarire. Saranno le indagini dei militari dell’arma della stazione di Ruviano a condurre le indagini. La tragedia, l’ennesima, si è consumata lungo la strada che collega Caiazzo con Alvignano, quindi con il Matese e l’Alto Casertano. Probabilmente la donna stava rientrando verso casao a bordo della sua Punto. Giuseppe Di Cerbo, sindaco di Baia e Latina, ha dicahiarato: “siamo sconvolti per la notizia della morte di Elvia. Una donna che conoscevamo tutti e che ha dedic ato la sua vita alla famiglia e ai figli.  E’ la seconda tragedia inp ochi giorni che colpisce la nostra puiccola comunità”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.