Ultim'ora

Teano – Farmacia distrettuale, Scoglio: non sarà trasferita, parola di Moretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – “Ho rassicurazioni da parte del direttore di distretto, dott. Salvatore Moretta, sulla permanenza della farmacia distrettuale a Teano. Nonostante le innumerevoli incombenze d’inizio mandato e le autentiche emergenze che ci siamo ritrovati ad affrontare, siamo riusciti ad avere rassicurazioni circa il mantenimento di questo storico presidio a Teano. Grazie ad un conforto istituzionale concreto e responsabile, in primis per l’appunto con il direttore Moretta, sono stati pianificati gli interventi necessari all’adeguamento dei locali e utili alla migliore gestione del presidio. Mi sento di dire che questo è un segnale piccolo, ma indicativo di quanto sia indispensabile per una città come Teano la presenza assidua e costante di sindaco e amministrazione. Colgo l’occasione per annunciare che tra qualche giorno sarà mia cura fare un primissimo bilancio delle emergenze che stiamo affrontando, dovute alla drammatica incuria in cui era scivolato un ente così importante qual è il comune di Teano”. (nota a cura del sindaco Giovanni Scoglio)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.